Ciao Barcaioli,
questa sera ci si vede dal Ghiro, per fare 2 chiacchiere sul passato e sul futuro:
- Resoconto gara di torte
- Risultati "Qu!z and go" e organizzazione per domenica prossima.
puntuali e rapidi. Alle 22.00 si chiude tutto
ciao
Nessun commento:
Posta un commento