giovedì 22 ottobre 2009

Riunione di questa sera

Ciao Barcaioli,
questa sera ci si vede dal Ghiro, per fare 2 chiacchiere sul passato e sul futuro:

- Resoconto gara di torte
- Risultati "Qu!z and go" e organizzazione per domenica prossima.

puntuali e rapidi. Alle 22.00 si chiude tutto

ciao

Nessun commento: