anche quest'anno in occasione della festa della castagna
Questo è un blog divulgativo, dove i nostri amici possono trovare un po' di informazioni relativamente alla nostra associazione
martedì 14 ottobre 2008
venerdì 10 ottobre 2008
E' nato il blog di Ulisse
Ciao a tutti,
oggi nasce il blog di ulisse, una pagina utile a tutti i ns. Amici, per sapere quello che sta facendo la nostra associazione.
Vi annuncio subito che l'autunno sarà ricco di iniziative, con la Gara di torte e la classica Gimkana in bicicletta che si terrano domenica 19 ottobre in concomitanza con la castagnata AVIS... e poi visita alla mostra del Correggio.
Per maggiori informazioni tornate a visitarci nei prossimi giorni.
Ciao e alla prossima... il vs. Timoniere
Iscriviti a:
Post (Atom)