lunedì 2 ottobre 2023

Osoppo 2023

Partono le gare, Eso 1 in grigloa


Donne inoart3nza

martedì 1 dicembre 2009

Facciamo un libro?

Avviso a tutti i naviganti:
Parlando con la nostra Giornalaia, ci è balzata in mente una bellissima idea di realizzare un volumetto o un articoletto (da pubblicare su la Val Baganza) dove si raccontano tutti i vecchi luoghi di felino. Località e nomi che senza una adeguata documentazione potrebbero andare persi.
Mi riferisco a posti come "cerreto", "malatacca", "mosca", "logoretto o logretto".
Chi di voi li conosce? Chi ne conosce l'etimologia e l'origine?

buona navigata a tutti

domenica 25 ottobre 2009

quiz and go - regionali

scarsi risultati alla fase reginale. Una risposta non data e una incerta ci portano ad un punteggio teorico leggermente inferiore ai 900 punti.-
speriamo bene

giovedì 22 ottobre 2009

Riunione di questa sera

Ciao Barcaioli,
questa sera ci si vede dal Ghiro, per fare 2 chiacchiere sul passato e sul futuro:

- Resoconto gara di torte
- Risultati "Qu!z and go" e organizzazione per domenica prossima.

puntuali e rapidi. Alle 22.00 si chiude tutto

ciao

mercoledì 21 ottobre 2009

QUIZ AND GO


Dopo una dura battaglia, e un ricorso accettato, 1 equipaggio di ULISSE è stato ammesso alla fase Regionale della caccia al tesoro ACI "Qu!z & go".
Ci si vede domenica in zona Modena, per una nuova, fantastica avventura.

Panda Arriviamo

martedì 20 ottobre 2009

Gara di torte

Domenica 18 ottobre si è svolta la classica gara di torte ULISSE, in concomitanza con la castagnata AVIS.
Come al solito, gli amici di ULISSE si sono dati molto da fare, riuscendo a raccogliere ben 15 golosissimi capolavori di pasticceria.

1. Simona Damenti
2. Monica Ferrari
3. Maria Chiara Passani



martedì 14 ottobre 2008

Gara di torte e Gimkana

Salve a tutti i naviganti,
anche quest'anno in occasione della festa della castagna