venerdì 10 ottobre 2008

E' nato il blog di Ulisse

Ciao a tutti,
oggi nasce il blog di ulisse, una pagina utile a tutti i ns. Amici, per sapere quello che sta facendo la nostra associazione.
Vi annuncio subito che l'autunno sarà ricco di iniziative, con la Gara di torte e la classica Gimkana in bicicletta che si terrano domenica 19 ottobre in concomitanza con la castagnata AVIS... e poi visita alla mostra del Correggio.

Per maggiori informazioni tornate a visitarci nei prossimi giorni.

Ciao e alla prossima... il vs. Timoniere

Nessun commento: